sabato, aprile 26, 2008

Snap!

Ci sono cose nella vita che o si sanno fare o non si sanno fare. Fischiare, ad esempio. Uno che non sa fischiare, non passerà generalmente i suoi giorni nel tentativo di imparare a farlo, tristemente rassegnato ad accettare passivamente questa sua menomazione. Aprire le bottiglie di birra con l'accendino è un'altra di queste cose. Dopo essersi dilaniato inutilmente qualche decina di volte il pollice sinistro nel tentativo di fare leva con l'accendino così da fare saltare la capsula, l'individuo in questione si farà una ragione di un simile stato di cose e demanderà ad altri tale glorioso compito. Per fortuna, però, esistono anche momenti in cui i propri sforzi pluriennali vengono premiati, e nuovi, infiniti orizzonti si aprono davanti agli occhi. E così un bel giorno, snap!, ecco la capsula volare in cielo roteando con mille piroette e atterrare a qualche centimetro di distanza tra gli applausi scroscianti degli astanti. Finalmente ho capito come cazzo si faceva!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Giurerei di aver sentito applausi di stima e simpatia provenire anche dalla coppietta sulla panchina

Anonimo ha detto...

Non è stato poi così tanto difficile. Ma hai imparato a fischiare? oppure ti servono delle lezioni dal sottoscritto?
Stai attento perchè ti sto seguendo e mi dicono che procedi a stento.
Comunque visita il mio sito
www.psicografica.it

Anonimo ha detto...

Massi ha detto:
tralasciando ogni genere di commento sul tuo blog che riassumerei in "figata",se solo avessi notato il tuo successo sarei stato il primo a sbucciarmi le dita in eclatanti applausi...se non altro perchè io sono ancora nella fase in cui, non mi resta altro da credere, fare tale uso dell'accendino o è impossibile e quindi c'è un trucco subdolo sotto o non mi è stato dato in dono alla nascita!

Anonimo ha detto...

Come ti capisco....io è una vita che voglio imparare a dar fuoco alle mie scoregge.Niente, ancora non ho successo. Me sa che devo inizià a magnà i topi morti per creare il giusto mix di gas e succhi gastrici...
Piddu

Anonimo ha detto...

il commento del Vale:

io lo facevo a 7 anni senza alcun problema