domenica, aprile 13, 2008

Il punto

Perché, alla fine, il punto è: bisogna scegliere tra due partiti di destra con programmi estremamente simili. Uno dei due è guidato da un malfattore plurindagato, bugiardo, antidemocratico e colluso con la mafia. Se le opzioni sono queste, mi dispiace ma non mi sta bene. Voterò Sinistra Arcobaleno, trattenendo il vomito, perché l'unica alternativa possibile sarebbe astenersi, e assistere inermi e silenziosi alla scomparsa definitiva della sinistra in Italia. E ora vado al seggio. Alla svelta, prima di cambiare idea.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sbagliato. Non devi votare.
Basta con questa politica del meno peggio. Io voglio il meglio e se il meglio non c'è preferisco restare a casa a costruire qualcosa di buono per me e spero anche per gli altri.
www.psicografica.it

Anonimo ha detto...

invece mio caro votare è un diritto e un dovere!! c'è gente che nn conosce ancora le libere elezioni e altra gente che si è battuta per farti avere quel voto!!Poi qualunque cosa gli altri scelgono per te sei costretto a subirla in silenzio!!
Bertinotti oggi ha detto una cosa molto saggia, peccato ke si sia svegliato solo ora!!...e l'italia è ufficilmente senza sinistra!!
Non so ancora ke pensare!!
RIVOLUZIONE!!forse!!