mercoledì, ottobre 31, 2007

Adesso basta

Qualcuno sostiene che nella vita bisogna scegliere il male minore, e che bisogna sempre lottare fino all'ultimo, fino a quando l'ultimo respiro non è stato esalato. Che è meglio vivere menomati e doloranti, piuttosto che lasciarsi morire nella speranza di porre fine alle sofferenze proprie e di chi ci circonda e ci vuole bene, o quantomeno si interessa della nostra sorte. Qualcuno ritiene addirittura che pur di rimandare l'ineluttabile appuntamento valga la pena di rinunciare alla propria dignità, di accettare qualsiasi compromesso, finanche di rinnegare i propri valori fino all'aberrazione. Ma io sto male, non ce la faccio più. Non riesco più a sopportare la vista di tutte quelle facce ipocrite che mi dicono che bisogna andare avanti, che bisogna resistere, ad ogni costo. Ci sono cose che non si possono tollerare. C'è un limite a tutto, e questo è stato passato da tempo. Adesso basta, voglio l'eutanasia. Sopprimiamo, vi prego, questo Governo indegno e putrescente. Chiudiamo questo lazzaretto, e diamogli fuoco prima che possa contagiarci più di quanto non abbia già fatto. Mandiamo a casa questi moribondi corrotti e immorali, subito, senza aspettare un giorno di più. E riprendiamoci Berlusconi, se è questo che ci meritiamo.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Leggendo mi era venuto il dubbio fosse un post about Mullah...

Anonimo ha detto...

devi stare proprio male, ciccio

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo....
Però se torna il Berlusca io giuro che emigro.

elino ha detto...

io credo che emigrerò prima che ciò accada...

Gianluca ha detto...

io sono già emigrato e, per quanto leggo, non mi viene gran voglia di tornare...non che qui, dopotutto, le cose vadano molto meglio...

Anonimo ha detto...

sporco disfattista!! :-)

elino ha detto...

Lo so io perché non c'hai voglia di tornare, altroché! Maiale...