sabato, febbraio 03, 2007

La droga

Un venerdì sera tranquillo, dopo una settimana costellata da molto lavoro a scuola, poche ore di sonno, un guasto all'impianto di riscaldamento della Bourgeonniere e, dulcis in fundo, due ore di calcetto in cui la maglia di Grosso è stata onorata con qualche giocata d'autore. Accendo il computer, metto su un po' di musica tratta dalla selezione donatami da Stephan (solo 35 giga, perché tutta non mi entrava nell'hard disk) e, un po' sovrappensiero, apro Spider, il terribile solitario di windows. Terribile, perché, dopo tre o quattro mani, controllo le statistiche e mi cade l'occhio sul numero delle partite giocate: 434, il che significa, stimando una durata media di cinque minuti a partita, 2170 minuti, più di 36 ore passate davanti a quel giochino all'incirca dall'inizio dell'erasmus! Questa sì che è una droga pericolosa, altroché la cannabis!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

mih! allora sono drogata anche io

Anonimo ha detto...

Però non crea problemi con la polizia...

elino ha detto...

Tra l'altro, devo rettificare la durata media di ogni partita: mi trovo costretto ad ammettere che è più vicina ai 10 minuti che ai 5!

Anonimo ha detto...

Sbarzziamoci di window ora!prima che sia troppo tardi.Ogni giochino microsoft è stato ideato da psicolabili,sono presenti 3 tipi di messaggi,strutturati gerarchicamente come subliminali,liminali e superliminali.L'obiettivo è creare dipendenza da window,l'unica controindicazione è una voglia irrefrenabile di chupa chups
That's all folk
Hippies killer

Anonimo ha detto...

w la fi...
la finanziaria!!!!!