venerdì, febbraio 16, 2007

Il bidè, parte seconda

Con sommo stupore, ho scoperto che alcuni abitanti della Bourgeonniere, ignoro del tutto secondo quale criterio, godono della presenza in camera della tanto citata suppellettile. Va da sé che nessuno dei fortunati approfitti dell'opportunità concessagli, interrogandosi vanamente circa la funzione del curioso oggetto. Ho visto con i miei occhi, gonfi di lacrime, un bidè mai utilizzato dal proprietario se non come catino per contenere scarpe infangate e simile immondizia, non batterei ciglio se venissi a sapere che c'è chi ne ha fatto una fioriera o una vasca per i pesci. Sempre per la serie, chi ha il pane non ha i denti!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Basta con 'sto bidè...fissato! Igienista!
Te ne ragalo uno per il tuo compleanno se ci tieni...ah, ma guarda, è oggi! Allora oltre alle tonnellate di stupefacenti ti porto anche quello domenica, ok?

Anonimo ha detto...

a questo punto...

...perché dopo il PSL non fondare anche un'Organizzazione per la diffusione del bidet nel mondo?

ti auguriamo un sapido compleanno, mi raccomando festeggia a dovere!

Anonimo ha detto...

Sii contento della tua scoperta, e cerca di fraternizzare con uno degli occupanti delle camere accessoriate. Da lì all'andare a pulirti il culo in camera sua il passo è breve!
Anche se con infinito ritardo, auguri per il compleanno!

Ah, se il 9 marzo passi da Bologna, sei invitato alla mia festa di laurea!!!