giovedì, gennaio 18, 2007

Il blocco dello scrittore

Non so cosa scrivere, non ho nessuna ispirazione particolare. So che per fidelizzare il pubblico del blog, volubilissimo, bisogna aggiornare frequentemente, altrimenti dopo due visite a vuoto ci si dimentica di andare a controllare, anche se è vero che allo stesso tempo non bisogna farlo nemmeno troppo di frequente, sennò si rischia di bruciare un post (infatti tutte le volte che ho inviato due post consecutivi il primo dei due è rimasto completamente ignorato). Tuttavia niente, il periodo di esami a ritmo martellante non dona spunti alla mia mente (escludendo naturalmente le cose che non si possono raccontare, mamma!). In ogni caso, the show must go on, quindi almeno con questo artifizio ho dato una scrollata alla pila dei messaggi, che stava cominciando a impolverarsi. A presto!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

per stimolare la creatività consigliasi assunzioni di funghetti psichedelici in dosi massicce

sempre che siano reperibili in quel paese di merda

Anonimo ha detto...

Signora, si tappi le orecchie e chiuda gli occhi!

Dai Illu, ora puoi raccontarci cosa succede di bello lì a Nantes... Perchè figurati se ci beviamo come tua madre la boiata degli esami a raffica ecc ecc, come se non sapessimo che non fai un cazzo tutto il giorno se non ronzare attorno ai dormitori femminili e sturarti dei chillum grossi come la Tour Eiffel... Avrai almeno un paio di storielle interessanti, che poi noi le mettiamo in giro un po' rivedute e corrette e ti creiamo attorno un'aura di leggenda che neanche Fezzy...

Ecco Signora, ora può tornare a leggere! Povero Michele, sempre a studiare...

Anonimo ha detto...

Ma no! Racconta pure tutte le storielle più interessanti, tanto lo sai che sono pronta a tutto. (Poi ci vediamo a casa.....)

Anonimo ha detto...

Io è gia due volte che visito il blog a vuoto...stai perdendo un fedele lettore, fai qualcosa!

elino ha detto...

ancora un po' di pazienza e sarete ripagati: sono in arrivo nuovi e mirabolanti aggiornamenti!