lunedì, maggio 24, 2010

Pazza Inter amala

L'Inter che vince la Champions League è una di quelle situazioni che fin da quando sei bambino appartengono alla sfera dell'immaginazione. Appaiono talmente inverosimili che finché non si verificano si ha l'impressione che possano avvenire soltanto nei sogni. Come la Nazionale campione del mondo o l'Italia senza Berlusconi. Quando infine succede si fa quasi fatica a realizzare e a godersi appieno l'evento. Ma alzarsi in piedi ad applaudire l'ingresso in campo di Materazzi urlando a squarciagola, in un bar parigino pieno di francesi e colmo del rumore assordante dei fischi diretti all'eroe di Berlino, farsi zittire ricevendo minacce esplicite di violenza, questo sì che riesce a darti la misura dell'evento. E persino a riempirti di una certa irragionevole soddisfazione.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

è vero ci sono cose più importanti di calciatori e di cantanti ma dimmi cosa c'è di meeglioooooo...di una continua sofferenza per arrivare alla vittoria e poi non rompermi i coglioniiiiiii...per me c'è solo l'inter!!! e mi torna ancora in mente l'avvocato Prisco....
c'è solo l'inter!!!
godooooooooooooooooooooooo
ciao
ciccio

Ale ha detto...

mi ricorda un po' quel derby che andammo a vedere nel quartiere italiano di Toronto, quello pieno di milanisti

Anonimo ha detto...

andare a trovare illu a toronto? 500 euro: con mastercard!
trovare in piazza dei martiri al negozio della champions i tanto agognati pantaloncini dei boston celtics per mio fratello: non ha prezzo!

Anonimo ha detto...

è evidente che gli israeliani hanno fermato quella nave perchè sopra c'erano delle armi per i terroristi. scusa ma le armi si configurano come aiuto umanitario?
ciccio

elino ha detto...

ciccio1: ma cosa c'entra il tuo commento con il post? per scrivere cazzate random sulle pagine altrui esiste facebook, apriti un account.

ciccio2: "e' evidente" non e' una prova. inoltre, se sulla nave c'erano armi, perche' i pacifisti si sono fatti ammazzare difendendosi a sediate e sprangate? perche' volevano evitare di rovinarle? dovresti smettere di leggere il Giornale.