lunedì, aprile 02, 2007

Si ricomincia

Eccoci dunque di ritorno all'ovile. Nemmeno il tempo di posare le valigie che si è sepolti da una montagna di bollete da pagare e di incombenze varie. Il frigo è deserto fatta salva la montagna di formaggi francesi che mi terranno compagnia per i prossimi mesi. I régaz sono sempre al loro posto, le sfide a Pes con il Vale equlibrate, il Duma continua a stravincere al fantacalcio e piazza Verdi non smette di essere murata di giovani ubriaconi la cui presenza, che ho sempre guardato con una certa indifferenza se non addirittura di fastidio, mi risulta ora un po' più gradevole, se non altro come segno di vitalità di questa nostra città.
Ma cosa sarà di questo blog adesso? A chi mi rivolgerò per raccontare la mia vita quotidiana, ora che i lettori e i protagonisti diventano le stesse persone? Potrei farlo diventare una raccolta di post visionari e indecifrabili sulle tracce del buon Marchì, oppure iniziare a scrivere in francese o in inglese ad uso di eventuali visitatori stranieri. O infine, lasciarlo tristemente morire, a braccetto con la mia giovinezza. Che fare, dunque?

6 commenti:

Anonimo ha detto...

NOOOOO! Ormai sono un lettore fedele e dipendente. ricapitalizza ma non chiudere!!!

Anonimo ha detto...

Si può sempre continuare con un blog bilingue (o trilingue...). Ma c'è sempre qualcosa da dire per l'affezionato pubblico :-)

Anonimo ha detto...

no pres non farti prendere dalla tristezza!se chiudi il blog non avrò più niente da fare mentre aspetto che si carichi il sito del fantacalcio quando faccio la formazione!

Anonimo ha detto...

nooooooo!ho imparato a lasciare commenti solo adesso che sei tornato!sono un poveretto...

elino ha detto...

Grazie giovani régaz per l'incoraggiamento che mi avete dato! Non vi deluderò!

Anonimo ha detto...

X Duma: sei troppo NERFato

X Illu: Oh Illu, non ci pensare nemmeno di chiudere il blog! Non lasciare che la tua giovinezza resti a Nantes!